OFFERTA INSTALLAZIONE SISTEMI REFRIGERAZIONE IMBARCAZIONI FALCONARA MARITTIMA - PROMOZIONE INSTALLAZIONE SISTEMI REFRIGERAZIONE CAMPER FALCONARA MARITTIMA Ancona

Officina Chiappa specializzato nell'installazione di sistemi di refrigerazione e riscaldamento su imbarcazioni e camper

Officina Chiappa, a Falconara Marittima, è specializzato nell'installazione di sistemi di refrigerazione e riscaldamento su imbarcazioni e nell'installazione sistemi di riscaldamento, refrigerazione o pannelli solari su camper.

L’officina è un centro assistenza autorizzato Webasto, Indel B, Indel Webasto Marine e Vitrifrigo e un punto di riferimento per i prodotti Webasto ed Eberspacher o di chi necessita di un centro assistenza autorizzato Webasto o Eberspacher per veicoli ricreazionali.

Il personale, oltre alla pluriennale esperienza, è sempre all'avanguardia grazie ai continui corsi di aggiornamento e a strumenti di diagnosi sempre aggiornati, che rendono l’Officina Chiappa un punto di riferimento per il settore.

L’Officina Chiappa offre il servizio di soccorso stradale al fine di liberarti il prima possibile dalla strada, cercando di risolvere il problema in tempi il più possibile rapidi. I pagamenti sono possibili anche tramite Pos e carte di credito.

Officina Andrea Chiappa
📌 Via Fiumesino, 9/A - Falconara Marittima - Ancona
☎ 071 912983
  • Sistemi di refrigerazione e riscaldament

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su