OFFERTA MECCANICO RIPARAZIONE AUTO ANCONA – PROMOZIONE VENDITA RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE GOMME ANCONA Ancona

La Nuova Meccanica Freni offre servizi validi e tempestivi di riparazione e manutenzione per auto di ogni marca e modello

La NUOVA MECCANICA FRENI da oltre 30 anni è al tuo servizio nella vendita, riparazione e sostituzione di gomme ma anche riparazioni meccaniche tradizionali, riparazioni elettriche ed elettroniche, vendita , sostituzione e controllo pneumatici, verifica elettronica degli impianti di iniezione, ricarica di condizionatori, diagnosi computerizzata, auto sostitutiva.

Tutta l'esperienza maturata in questi anni di attività, ci permette di offrirvi un servizio all'avanguardia e sempre conforme alle esigenze del nostro cliente.

Possiamo contare sulla professionalità di personale competente e qualificato, in grado di occuparsi di ogni modello di auto, per riparazioni alle parti meccaniche, elettriche ed elettroniche.

Con dedizione e passione svolgiamo il nostro lavoro migliorandoci di giorno in giorno, cercando sempre di ampliare la già vasta gamma di servizi, di aumentare la qualità degli stessi e di fornire un'assistenza valida e tempestiva.

Per i nostri clienti garantiamo il prelievo e la riconsegna del veicolo, previo accordo, presso il domicilio del cliente.
Siamo convenzionati per le riparazioni di auto a noleggio: Ald, Automotive, Arval, Locat Rent.

Ci troviamo in Ancona, in una zona centrale facilmente raggiungibile e vicino alla fermata autobus di p. Ugo Bassi.

Nuova Meccanica Freni
📌 Via Loreto, 22 - Ancona
• 071 2802442
• 329.7307852

Torna su