OFFERTA RIPARAZIONI AUTO ANCONA - PROMOZIONE AUTORIPARAZIONI AUTOFFICINA ANCONA Ancona

Riparazioni meccaniche auto di qualsiasi marca e modello, mappatura centraline, assetti sportivi e preparazioni auto sportive. Chiama Autofficina Nos Garage al 392.0424221

L'Autofficina Nos Garage è a disposizione della clientela di Ancona e di tutta la provincia per la riparazione meccanica di auto e moto e l'assistenza di ogni genere di vettura: autoveicoli, moto e motocicli, scooter, fuoristrada, autocarri, motoveicoli a tre ruote e quad.

Per i nostri servizi ci avvaliamo di mezzi diagnostici e di controllo efficienti per garantire risultati ottimali.

Siamo dotati di tutte le apparecchiature necessarie per effettuare la mappatura centraline auto, oltre ad offrirvi una gamma completa di servizi per la messa a punto del vostro veicolo: cambio batterie, candele e olio.

Analisi delle emissioni e dei gas di scarico, controllo olio, lavori di meccanica, ricarica aria condizionata per automobili, assetti sportivi auto e preparazioni sportive, sostituzione cuscinetti, riparazione freni, sostituzione dei semiassi, rifacimento testate fino al cambio del motore.

Il nostro staff è altamente qualificato e saprà consegnarvi la vostra vettura come nuova.

Ci prendiamo cura della vostra auto e assicuriamo servizi e riparazioni di altissima qualità, nonché la massima precisione nelle consegna.

L'Autofficina Nos Garage si occupa di effettuare riparazioni auto multimarca e diagnosi accurate di ogni tipo di mezzo, sia per quanto riguarda l'aspetto meccanico che quello elettrico. Una corretta diagnosi vi permetterà di comprendere in pochissimo tempo quali sono le cause dei problemi della vostra auto.

L'Autofficina Nos Garage è inoltre specializzata nella vendita, assistenza e riparazione pneumatici: pneumatici 4 stagioni, pneumatici invernali, pneumatici estivi.

AUTOFFICINA NOS GARAGE

📌 Via Nenni, 10 - ANCONA

☎️ 392.0424221

☎️ 389.2147154

NOS GARAGE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da NOS GARAGE

Torna su