Apparecchi acustici Civitanova Marche Ancona

Apparecchi acustici


Inizi ad avere problemi di udito e vorresti provare un apparecchio acustico? Italfon è la soluzione più giusta per te ad Ancona e provincia, oltre che nelle province di Macerata e Ascoli Piceno.
Non lasciarti spaventare dall'idea di dover utilizzare una protesi acustica per tornare a sentire bene come una volta: i modelli attuali sono delle vere meraviglie tecnologiche, ben diverse dai vecchi impianti.
Oggi gli apparecchi sono piccolissimi e molto discreti, e in alcuni casi sono addirittura invisibili dall'esterno. La tecnologia ha permesso di ridurne considerevolmente le dimensioni, senza sacrificare la qualità del suono. Anzi: le nuove protesi sono molto più potenti rispetto agli ormai obsoleti (e ingombranti) modelli che erano in commercio in passato.
Gli apparecchi acustici sono adatti sia per i non udenti che per persone che con l"età stanno progressivamente perdendo l"udito, questo perché ogni soluzione è altamente personalizzata e modellata sulle tue specifiche esigenze.
Italfon ti offre un controllo gratuito dell"udito e una prova gratuita di un mese dell"apparecchio prima di decidere se procedere con l"acquisto. Prenota il tuo controllo ora!


Italfon

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Roma, 13 Ancona - 60121
  • VIA DELLA VELA , 24 Civitanova Marche - 62012 (Macerata)
  • VIA ROMAGNA, 8/B San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)
Torna su