offerta erboristeria prodotti fitoterapici ancona - occasione consulenza nutrizionale ancona Ancona

Erboristeria La Dolce Vita offre un'ampia scelta di prodotti fitoterapici, cosmetici naturali, consulenze nutrizionali e tante altre soluzioni per il tuo benessere!

L"Erboristeria La Dolce Vita di Taddei Marla è il punto ideale dove poter soddisfare le più diverse necessità per la cura e il mantenimento dell"equilibrio psicofisico individuale. Presso il nostro punto vendita in C. Gavone 2 provincia di Ancona, disponiamo di un"offerta accurata e ampia di prodotti fitoterapici ed erboristici, di alimenti biologici e macrobiotici che accompagniamo a consigli e ad una consulenza nutrizionale personalizzata.

Il nostro negozio è il luogo ideale per trovare le migliori marche di prodotti alimentari per ogni tipo di intolleranza e di necessità dietologica. Soluzioni naturali per l"estetica e la cura del vostro corpo, senza prodotti nocivi per l"ambiente e la persona. L"Erboristeria La Dolce Vita vuole dare ai propri clienti la possibilità di prendersi cura del proprio benessere in modo sano e naturale, in un ambiente informale ed accogliente. Venite a provare i nostri prodotti: dall"estetica alla cura del corpo, abbiamo a disposizione preparati e prodotti delle migliori marche, accompagnati da consulenze personalizzate per ottimizzarne al massimo le vostre necessità individuali.

Sapersi nutrire correttamente vuol dire mantenere il corpo, ma anche la mente e lo spirito sani. Per Riequilibrio Nutrizionale s"intende il ripristino di una corretta relazione fra alimenti e salute della persona. Un"alimentazione sana ed equilibrata è la base per raggiungere e conservare uno stato di benessere psicofisico. Per questi motivi all"Erboristeria La Dolce Vita è possibile scegliere i migliori prodotti fitoterapici necessari per la vostra nutrizione: HERBALGEM, VEGETAL PROGRESS, PRODECO PHARMA, BIOS LINE, SPECCHIASOL

I prodotti fitoterapici hanno il compito di riequilibrare il sistema psico-fisico-emozionale e stimolare la capacità di autoguarigione che ogni organismo possiede.

Per saperne di più visita la nostra pagina Facebook!


Torna su