OFFERTA CENTRO MASSAGGI ANCONA - OCCASIONE MASSAGGI PROFESSIONALI ANCONA Ancona

CENTRO MASSAGGI

Massaggio Aromatico Relax , Massaggio Tensio - Riflessogeno per uomo e donna
Trattamento basato sul potere degli oli essenziali eseguito con esperta manualità avvolgente.
Dalla punta dei capelli alla punta dei piedi questo massaggio dona un'intensa sensazione di benessere ed una ritrovata energia. Liberato dalle tensioni, il tuo corpo scoprirù un puro momento di felicità.
Situato nel centro di Ancona, nei pressi della splendida cornice del Monumento del Passetto, il Centro Estetico Fisicamente 2 offre tecnologie sofisticate abbinate a manualità esperte. Trattamenti esclusivi viso e corpo e servizi accurati garantiscono di efficacia e relax in un solo momento.
Il Centro Estetico Fisicamente 2 nasce dall'idea di proporre soluzioni innovative e tecnologiche ai suoi clienti come trattamenti snellenti, Cocoon, Ultrasuono, Pressoterapia, Rimodellatore, Connettivale, Terzo Millennium e Alta frequenza.
E' possibile dimagrire correttamente attraverso dei trattamenti studiati su misura per le tue esigenze mirati alle zone di accumulo adiposo, senza perdere la tonicità e l"elasticità dei tessuti.
Affida la tua bellezza ad un team di professioniste!
Fatti coccolare da mani esperte che sapranno ridare luce e splendore al corpo ed al viso, in un giusto equilibrio tra bellezza e benessere interiore.


Torna su