offerta TRATTAMENTI ESTETICI ANTI AGE ANCONA - occasione RINGIOVINAMENTO PELLE VISO ANCONA Ancona

TRATTAMENTI ESTETICI ANTI AGE , RINGIOVINAMENTO PELLE , RINGIOVINAMENTO VISO

Il Rituale Anti età contrasta i primi segni del tempo. E' un trattamento avvolgente e completo, farà vivere un momento di puro benessere al tuo viso. Situato nel centro di Ancona, nei pressi della splendida cornice del Monumento del Passetto, il Centro Estetico Fisicamente 2 offre tecnologie sofisticate abbinate a manualità esperte. Trattamenti esclusivi viso e corpo e servizi accurati garantiscono di efficacia e relax in un solo momento. Il Centro Estetico Fisicamente 2 nasce dall'idea di proporre soluzioni innovative e tecnologiche ai suoi clienti come trattamenti snellenti, Cocoon, Ultrasuono, Pressoterapia, Rimodellatore, Connettivale, Terzo Millennium e Alta frequenza.

E' possibile dimagrire correttamente attraverso dei trattamenti studiati su misura per le tue esigenze mirati alle zone di accumulo adiposo, senza perdere la tonicità e l"elasticità dei tessuti. Affida la tua bellezza ad un team di professioniste!

Fatti coccolare da mani esperte che sapranno ridare luce e splendore al corpo ed al viso, in un giusto equilibrio tra bellezza e benessere interiore.


Torna su