TERZO MILLENIUM ANCONA, TRATTAMENTI ADIPE ANCONA, PERDITA TONO DELLA PELLE ANCONA Ancona

TERZO MILLENIUM , TRATTAMENTI ADIPE , TRATTAMENTI ANTI CELLULITE , PERDITA TONO DELLA PELLE , RISTAGNO LINFATICO


TERZO MILLENNIUM
Il macchinario Terzo Millennio permette di trattare adipe, cellulite, perdita di tono e ristagno linfatico. L'avanzatissima tecnologia permette di rispondere in maniera personalizzata ad ogni tua esigenza.
Situato nel centro di Ancona, nei pressi della splendida cornice del Monumento del Passetto, il Centro Estetico Fisicamente 2 offre tecnologie sofisticate abbinate a manualità esperte. Trattamenti esclusivi viso e corpo e servizi accurati garantiscono di efficacia e relax in un solo momento.
Il Centro Estetico Fisicamente 2 nasce dall'idea di proporre soluzioni innovative e tecnologiche ai suoi clienti come trattamenti snellenti, Cocoon, Ultrasuono, Pressoterapia, Rimodellatore, Connettivale, Terzo Millennium e Alta frequenza.
E' possibile dimagrire correttamente attraverso dei trattamenti studiati su misura per le tue esigenze mirati alle zone di accumulo adiposo, senza perdere la tonicità e l"elasticità dei tessuti.
Affida la tua bellezza ad un team di professioniste!
Fatti coccolare da mani esperte che sapranno ridare luce e splendore al corpo ed al viso, in un giusto equilibrio tra bellezza e benessere interiore.



Torna su