offerta make up permanente polverigi - occasione manicure smalto ricostruzione unghie polverigi Ancona

Sentiti al top ogni giorno con Centro Estetico Este'

Cerchi un centro estetico esperto in Make Up permanente? A Polverigi ti aspetta Centro Estetico Este' di Sabatino Giulia che offre servizi di estetica di altissima qualità per viso, corpo, mani e piedi. Tra i nostri trattamenti di dermopigmentazione puoi scegliere la sfumatura sopracciglia + pelo a pelo, eyliner occhi , microblanding sopracciglia, sfumatura labbra e colortune labbra.

Trattamenti viso, trattamenti corpo, epilazione definitiva con laser, solarium, lampade abbronzanti, massaggi, massaggi corpo, pedicure, manicure, smalto semipermanente, ricostruzione unghie, scrub corpo, bendaggi, fanghi, gel, extension ciglia, pressoterapia, LPG, maschere viso e tanto altro ancora!

Al Centro Estetico Este' puoi rigenerare non soltanto il tuo corpo, ma anche la tua mente e curare la tua bellezza con trattamenti altamente professionali. Abbiamo selezionato esclusivamente i prodotti migliori e le tecnologie più moderne per offrirti sempre il massimo con i nostri servizi di estetica tradizionale e professionale

CENTRO ESTETICO ESTE'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marconi, 103 Polverigi - 60020 (Ancona)
  • Dal martedì al venerdì: 09:00 - 19:00. Sabato: 08:00 - 13:00

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO ESTE'

Torna su