offerta bendaggi corpo pressoterapia lpg polverigi - occasione solarium lampade abbronzanti polverigi Ancona

Riscopri il tuo benessere, da Centro Estetico Este tanti trattamenti dedicati alla cura e alla bellezza di corpo e viso

Il Centro Estetico Este' di Sabatino Giulia offre servizi di estetica di altissima qualità per il benessere del vostro corpo. Tra i trattamenti dedicati alla salute e alla bellezza puoi provare l'efficacia di bendaggi corpo, massaggi, pressoterapia e LPG, attraverso l'utilizzo di macchinari e tecnologie all'avanguardia.
Per essere al top 365 giorni l'anno da Centro Estetico puoi prenotare epilazione definitiva con laser, solarium, lampade abbronzanti, pedicure, manicure, scrub corpo, fanghi, ricostruzione unghie, gel, smalto semipermanente, extension ciglia, maschere viso e tanti altri trattamenti viso corpo!

Sei interessata al make up permanente? Scopri la dermopigmentazione per la sfumatura sopracciglia + pelo a pelo, eyliner occhi, microblanding sopracciglia, sfumatura e colortune labbra.

Al Centro Estetico Este' puoi rigenerare non soltanto il tuo corpo, ma anche la tua mente e curare la tua bellezza con trattamenti altamente professionali. Abbiamo selezionato esclusivamente i prodotti migliori e le tecnologie più moderne per offrirti sempre il massimo con i nostri servizi di estetica tradizionale e professionale

CENTRO ESTETICO ESTE'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marconi, 103 Polverigi - 60020 (Ancona)
  • Dal martedì al venerdì: 09:00 - 19:00. Sabato: 08:00 - 13:00

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO ESTE'

Torna su