Offerta Erboristeria Prodotti Fitoterapici Ancona - Occasione Consulenze Nutrizionali Fiori Di Bach Ancona

Prodotti Fitoterapici, Consulenze Nutrizionali, Fiori di Bach e Prodotti cosmetici a Km0. Ritrova il benessere con Erboristeria la Dolce Vita

LA PIANTA GUARISCE IL CORPO FACENDO RIFIORIRE LO SPIRITO… da questa idea nasce L'Erboristeria la Dolce Vita che ha come obiettivo di preservare e prevenire la salute ed il benessere della persona con prodotti fitoterapici di alta qualità, alimenti biologici e cosmesi naturale.

Erboristeria con prodotti Fitoterapici, Consulenze Nutrizionali, Fiori di Bach e Prodotti cosmetici a Km0. Impara a volerti bene insieme a noi! All’interno del negozio trovi, inoltre delle figure professionali quali: La Dott.ssa Alessia Taffi, Biologo Nutrizionista, elabora diete personalizzate in condizioni fisiologiche o patologiche accertate ed analizza la composizione corporea tramite impedenziometria. Il Dott. Stefano Censani, Biologo Naturopata, utilizza tecniche naturali (riflessologia plantare, fiori di bach, Somatic Experiencing) al fine di riequilibrare il benessere psico-fisico della persona. Margherita Taddei, Operatrice Olistica del benessere ad indirizzo posturale, pratica massaggi mirati alle esigenze di ogni singola persona (decontratturanti, rilassanti, colon, ecc..).

Inoltre all' Erboristeria La Dolce Vita e' possibile scegliere i migliori prodotti fitoterapici necessari per la vostra nutrizione: HERBALGEM, VEGETAL PROGRESS, PRODECO PHARMA, BIOS LINE, SPECCHIASOL.

Rivolgiti all'Erboristeria La Dolce Vita per ricevere consulenze nutrizionali e consulenze Fiori di Bach. Ampia scelta di prodotti biologici e cosmetici naturali: Lepo, Oficine Clema’n, Amavital, Neavita, Metodo 3 EMME. Prodotti biologici a km0, articoli da regalo, prodotti cosmetici per l’igiene personale, Elisir del Conero, Aloe vera Eterea, il Profumo del Conero.



Torna su