Offerta Apparecchi per non udenti Ancona - Occasione Apparecchi acustici invisibili Ancona Ancona

Sentire bene è vivere meglio! Affidati ad Italfon gli esperti dell'udito ad Ancona, Civitanova e San Bendetto!

Presso le sedi Italfon ad Ancona, San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche disponiamo dei migliori apparecchi per non udenti sul mercato. Trova quello più adatto alle tue esigenze! Poter recuperare l'udito, almeno in parte, grazie a un apparecchio acustico, è un obiettivo ormai sempre più raggiungibile per i non udenti. Fino a pochi anni fa, però, questa opportunità era limitata dalle dimensioni degli impianti, che potevano creare qualche imbarazzo nei rapporti con gli altri. Oggi questo inconveniente è superato, perché i moderni apparecchi per non udenti sono discreti e gradevoli da vedere: i modelli più sofisticati sono addirittura invisibili!
L'obiettivo primario di Italfon è farti tornare a sentire i suoni e le voci che ti circondano, senza però trascurare l"impatto sociale ed estetico dell'apparecchio che indosserai.
L'ampio assortimento di modelli varia per design e colore: potrai scegliere secondo il tuo gusto e il tuo stile. Inoltre, le tipologie di modelli sono studiate per adattarsi alle tue esigenze, permettendoti di scegliere tra apparecchi digitali, invisibili, con intelligenza artificiale, a orecchio aperto, e altri ancora.

ANCONA
Piazza Roma , 13
Tel. 071 55295

CIVITANOVA MARCHE (MC)
Via della Vela , 24
Tel. 073 3772530

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
Via Romagna, 8/B
Tel. 073 5782025

Italfon

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Roma, 13 Ancona - 60121
  • VIA DELLA VELA , 24 Civitanova Marche - 62012 (Macerata)
  • VIA ROMAGNA, 8/B San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)
Torna su