Offerta Fisioterapista Massaggi Ancona - Occasione Massofisioterapista Ancona Ancona

Therapy - Studio Professionale di Massofisioterapia ad Ancona di De Salvia Francesco

Lo Studio Professionale di Massofisioterapia Therapy di De Salvia Francesco offre ai propri pazienti un supporto personale competente e professionale in grado di essere di supporto per qualsiasi genere di problematica legata al proprio corpo .

Nello specifico lo Studio Professionale Therapy si occupa di fisioterapia ossia di specifici trattamenti che possono essere eseguiti sia manualmente che con il supporto di apposite strumentazioni per aiutare la fase di riabilitazione del paziente.

Dopo avere effettuato un’attenta diagnosi, Francesco De Salvia saprà aiutarvi con un percorso fisioterapico ottimizzato e personalizzato alle vostre esigenze. Lo Studio Professionale Therapy è specializzato in: fisioterapia, massofisioterapia, massaggi, riabilitazione, back school, ginnastica posturale, linfodrenaggio, pompage.

Per conoscere maggiori informazioni su tutti i trattamenti fisioterapici che possiamo eseguire all'interno del nostro studio che si trova in Ancona in Via S. Martino, 8 oppure se volete fissare un appuntamento per sottoporvi ad una specifica seduta fisioterapica non esitate a contattarci. Siamo sempre a vostra disposizione!

Torna su