Offerta Trattamento Ristrutturante Capelli L'Oréal Osimo - Occasione Colorazioni Naturali Capelli L'Oréal Parrucchieria Osimo Ancona

Trattamento Ristrutturante per capelli L'ORÉAL PRO LONGER. Provalo da Parrucchieria Unika

La linea innovativa L’Oréal Pro Longer è ideata per nutrire e proteggere le punte dei capelli lunghi. I prodotti all'avanguardia sono perfetti per mantenere vitali e sani i capelli lunghi, i risultati sono visibili già sin dalla prima applicazione. I prodotti della linea L’Oréal Pro Longer contengono sostanze preziose che riempiono le lunghezze e le punte dei capelli ispessendone le radici. Per ottenere capelli lunghi e in ottima salute, basta quindi tagliarli spuntandoli poco. Con l’utilizzo dei prodotti Pro Longer non soffrono più di rotture e non si spezzano.

I principi nutrienti contengono amminoacidi che prevengono la rottura dei capelli e mantengono la loro elasticità. Tali amminoacidi creano delle proteine che aiutano a rigenerare le lunghezze dei capelli. La tecnologia brevettata Filler-A 100 è in grado di riempire le punte dando una sensazione di ispessimento. I capelli sono protetti dalle rotture e possono crescere più forti e sani.

Vieni a provare la nuova linea L’Oréal Pro Longer, la Parrucchieria Unika di Morresi Arianna ti aspetta per costruire insieme a te un rapporto di fiducia e per soddisfare le tue esigenze.

Torna su