Offerta Make up Trucco semipermanente - Occasione Massaggi Drenanti Microdermabrasione LPG Endermologie Ancona

Vieni a provare i nostri nuovi servizi per sentiti al top ogni giorno con Centro Estetico Este'

Cerchi un centro estetico esperto in Make Up permanente? A Polverigi ti aspetta Centro Estetico Este' di Sabatino Giulia che offre servizi di estetica di altissima qualità per viso, corpo, mani e piedi. Tra i nostri trattamenti di dermopigmentazione puoi scegliere la sfumatura sopracciglia + pelo a pelo, eyliner occhi, microblanding sopracciglia, sfumatura labbra e colortune labbra.

Trattamenti viso, trattamenti corpo, epilazione definitiva con laser, solarium, lampade abbronzanti, massaggi, massaggi corpo, pedicure, manicure, smalto semipermanente, ricostruzione unghie, scrub corpo, bendaggi, fanghi, gel, extension ciglia, pressoterapia, LPG, maschere viso e tanto altro ancora!

Al Centro Estetico Esté puoi rigenerare non soltanto il tuo corpo, ma anche la tua mente e curare la tua bellezza con trattamenti altamente professionali. Abbiamo selezionato esclusivamente i prodotti migliori e le tecnologie più moderne per offrirti sempre il massimo con i nostri servizi di estetica tradizionale e professionale. Vieni a provare i nostri nuovi servizi: il make up semipermanente, il trucco semipermanente, i massaggi drenanti, la microdermabrasione, l’ LPG Endermologie.

La microdermoabrasione è un trattamento estetico rapido e indolore che va ad eliminare le cellule danneggiate della nostra pelle. Lo scopo infatti è quello di ridurre i diversi tipi di inestetismi cutanei legati all'età e non. Attraverso una profonda esfoliazione è possibile rimuovere lo strato superficiale della pelle, ottenendo l’ossigenazione dei tessuti e la stimolazione al rinnovamento cellulare. E' adatta ad attenuare: macchie causate dall'esposizione al sole e iperpigmentazione, rughe, pori dilatati, cicatrici dovute all'acne o di altra natura, ispessimento cutaneo, smagliature. La microdermoabrasione inoltre agisce esfoliando lo strato più superficiale della pelle, eliminando le cellule danneggiate e promuovendo il turnover cellulare. Inoltre stimola la produzione di collagene, che con l’avanzare dell’età si riduce notevolmente causando il rilassamento cutaneo.

Numerosi sono i prodotti studiati per l'esfoliazione della pelle, ma la microdermoabrasione garantisce risultati visibili immediati, per un effetto rigenerante ed anti-age fin dalla prima seduta. Questo tipo di esfoliazione profonda è sicuramente il primo step da effettuare per preparare la pelle a ricevere altri trattamenti mirati.

CENTRO ESTETICO ESTE'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marconi, 103 Polverigi - 60020 (Ancona)
  • Dal martedì al venerdì: 09:00 - 19:00. Sabato: 08:00 - 13:00

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO ESTE'

Torna su