Offerta Trattamenti Viso Corpo Ancona - OCcasione Elettrostimolazione Ancona Ancona

Scegli il tuo trattamento di bellezza da Tre Chic! Trattamenti viso e corpo, epilazione progressiva permanente viso e corpo con laser diodo 100% Made in Italy efficace ed affidabile!

Le terapie di elettrostimolazione permettono di ottenere dei risultati evidenti in poche sedute Per aiutare la vostra pelle a tornare più tonica ed elastica rivolgetevi al Centro Estetico Tre Chic, offriamo dei trattamenti specifici: il tono della vostra pelle migliorerà sensibilmente e noterete dei risultati evidenti in poche sedute. Andando a migliorare il tono e l'elasticità della pelle, i segni del tempo andranno ad essere meno evidenti. Questo contribuirà quindi a farvi ottenere un aspetto più giovane, luminoso e riposato

Il Centro Estetico Tre Chic e’ specializzato nei trattamenti di epilazione laser permanente viso e corpo con laser a diodo , trattamenti per la pelle del viso e del corpo, trattamenti per il dimagrimento, la tonificazione, il rimodellamento Per ripristinare e migliorare la circolazione la cui disfunzione è causa di ritenzione idrica e cellulite, il Centro Estetico Tre Chic consiglia l’utilizzo della pressoterapia.

L’utilizzo di questa tecnica permette infatti di ridurre gli accumuli di cellulite e adiposità localizzate soprattutto nelle zone dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole. Già dalla prima seduta si riscontra una riduzione della cellulite , le gambe sono più sgonfie e leggere.

Scegliete e fatevi consigliare il trattamento estetico migliore , al Centro Estetico Tre Chic mettiamo la nostra professionalità al vostro servizio !!

TRE CHIC ESTETICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pellegrino Tibaldi, 1/B Ancona - 60125
  • Da martedì al venerdì: 09:00 / 18:00. Sabato: 09:00 / 13:00

Ultimi annunci da TRE CHIC ESTETICA

Torna su