offerta trattamenti viso ancona estetica - occasione trattamenti estetici viso anti age ancona Ancona

Centro Estetico Passione Estetica e Benessere Abbiamo selezionato i migliori trattamenti viso rigeneranti, in grado di stimolare il rinnovamento cellulare e regalare una pelle distesa e luminosa!

Il Centro Estetico Passione Estetica e Benessere si trova ad Ancona in Piazza Torricelli, 7/A Collemarino. Siamo specializzati in trattamenti viso, trattamenti corpo, mani, piedi, unghie, uomo e donna. Vieni a provare i nostri trattamenti estetici, massaggi e trattamenti anticellulite.

Il Centro Estetico Passione Estetica e Benessere è un centro raccolto e curato, dove vengono eseguiti i migliori servizi di estetica: pedicure, epilazione, nails, depilazione totale e parziale con cerette professionali, manicure, smalto in gel semi permanente, make up, pulizia del viso.

Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti sono di alta qualità e studiati per meglio rispettare le caratteristiche della tua pelle.

Il Centro Estetico Passione Estetica e Benessere svolge i propri lavori in prima persona senza tralasciare nulla al caso. Ogni Cliente viene consigliata sul trattamento più idoneo alle sue esigenze. Si lavora per ottenere la sua massima soddisfazione. Nel nostro centro estetico troverai disponibilità e professionalità, riceverai preziosi consigli per un corretto mantenimento dei trattamenti svolti, consigli su una corretta esposizione al sole (munirsi sempre di crema protettiva) se lo desideri proponiamo pacchetti estetici personalizzati per ogni Cliente a seconda delle vostre esigenze.

Che aspettate, veniteci a trovare!!

PASSIONE ESTETICA BENESSERE

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Torricelli 7 Ancona - 60126
  • TUTTI I GIORNI: 9.00 - 12.00/15.00 - 19.00

Ultimi annunci da PASSIONE ESTETICA BENESSERE

Torna su