FISICAMENTE DUE SNC - Offerta Massaggi Drenanti Cellulite Ancona Ancona

Massaggi drenanti, tonificanti e trattamenti per il benessere del corpo. Richiedi una consulenza personalizzata!

Fisicamente 2 è il centro estetico ad Ancona dove richiedere il vostro appuntamento per una consulenza personalizzata. COCOON, Ultrasuoni, pressoterapia, SUDA-TONIK, Trattamento rimodellatore, Trattamento connettivale, Radiofrequenza, TERZO MILLENNIUM, vieni a scoprire tutte le soluzioni contro cellulite, ritensione idrica, adipe localizzato e perdita di tono.

Con i suoi trattamenti avanzati e tecnologie sofisticate da Fisicamente 2 proverete trattamenti esclusivi dedicati al vostro benessere e alla vostra bellezza. Il centro propone numerose soluzioni per la cura del corpo, del viso e della pelle, soluzioni innovative ed efficaci per ridurre gli accumuli di adipe, mantenere il tono e l'elasticità dei tessuti, tanti trattamenti studiati su misura della tua persona. Se vuoi avere un aspetto sempre curato e che valorizzi la tua bellezza senza troppi pensieri, scopri il nostro trucco semipermanente occhi e labbra, la dermopigmentazione, l'infoltimento ciglia. la ricostruzione unghie e l'epilazione permanente. Se invece desideri rilassarti rigenerando il corpo e la mente scopri tutti i nostri rituali benessere.

Affida la tua bellezza ad un team di professioniste, potrai farti coccolare da mani abili e scoprire le migliori soluzioni per donare luminosità e tonicità al viso e al corpo. Prenota subito il tuo trattamento!


Torna su