Offerta Massaggi Massaggiatore Sportivo Osimo - Occasione Massaggio Thai Tradizionale Osimo Ancona

Scopri i benefici del massaggio sportivo e richiedi una consulenza per il trattamento più adatto a te!

Il massaggio sportivo è un massaggio che punta a prevenire la comparsa di traumi o accorciare i tempi di recupero. Effettuato prima della prestazione sportiva, ha lo scopo di preparare i muscoli allo sforzo prossimo, favorendo la circolazione sanguigna nelle zone e fungendo da ausilio al riscaldamento e allo stretching. Successivamente alla prestazione, il massaggio sportivo ha il compito di favorire il recupero del muscolo dopo lo sforzo, nonché lenire eventuali dolori. Il massaggio sportivo va quindi a ridurre la tensione muscolare, attivare la circolazione e con essa a facilitare lo smaltimento dell’acido lattico e delle tossine contenute nel muscolo. Il suo effetto è quello di diminuire il dolore provato dall’atleta e di rendere più breve i tempi di recupero da questo.

MASSAGGIO THAI TRADIZIONALE
Benefici principali:
-Favorisce l’elasticità muscolare
-Incrementa e favorisce la mobilità sia muscolare che articolare
-Favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna(in particolare quella venosa) e linfatica
-Contrasta dolori articolari e muscolari

MASSAGGIO HAWAIANO
simulando la dolcezza delle onde dell oceano,ti trasporta in una dimensione di relax fisico e mentale... Abbinando inoltre un effetto rilassante,drenante e in parte ti permette anche di sciogliere la muscolatura stressata dalla quotidianità!! Nicola Svegliati è inoltre specializzato nel Massaggio Svedese, Massaggio Tailandese, Massaggio Hawaiano Lomi Lomi, Massaggio Rilassante Emozionale, Massaggio Linfodrenante, Massaggio di coppia, Massaggio Decontratturante, Coppettazione, Taping.

Nicola Svegliati Massaggiatore sportivo con diplomi CSEN riconosciuti a livello nazionale. Riceve presso lo studio ad Osimo in Corso Mazzini 27. Chiama per una prenotare una consulenza o un appuntamento al numero 3391415044.


NICOLA SVEGLIATI MASSAGGIATORE SPORTIVO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Mazzini, 23 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Dal lunedì al venerdì: 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:30 - 12:30
Torna su