Offerta Pranoterapia Massaggi Osimo - Occasione Reiki Coppettazione Osimo Ancona

Pranoterapia, Reiki, Coppettazione, Massaggi, scopri tutti trattamenti eseguiti presso lo studio Nicola Svegliati Massaggiatore di Osimo.

Il Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali . Viene impiegata come tecnica per la riduzione dello stress e per favorire il rilassamento e la guarigione. Il Reiki viene eseguito tramite la tecnica dell’imposizione delle mani.

La pranoterapia è una pratica di medicina alternativa che consiste nell' imposizione della mani in corrispondenza della parte malata allo scopo di permettere il passaggio di prana (un supposto "soffio vitale") tra il corpo dell'operatore e quello del paziente. Chi pratica la pranoterapia è chiamato pranoterapeuta o pranoterapista.

La coppettazione è una forma di medicina alternativa in cui viene creata un'aspirazione locale sulla pelle. Fa parte delle pratiche terapeutiche esterne proprie della medicina cinese. Una tecnica specifica che aiuta a rimuovere molte tossine e sbloccare anche situazioni complesse. La pratica di basa sull’applicazione di coppette (in vetro, ceramica, bambù o plastica) in specifiche zone del corpo, andando a creare un effetto ventosa con lo scopo di stimolare la circolazione linfatica e circolatoria nella zona desiderata.

Nicola Svegliati è inoltre specializzato nel Massaggio Svedese, Massaggio Tailandese, Massaggio Hawaiano Lomi Lomi, Massaggio Rilassante Emozionale, Massaggio Linfodrenante, Massaggio di coppia, Massaggio Decontratturante, Coppettazione, Taping.

Nicola Svegliati Massaggiatore sportivo con diplomi CSEN riconosciuti a livello nazionale. Riceve presso lo studio ad Osimo in Corso Mazzini 27. Chiama per una prenotare una consulenza o un appuntamento al numero 3391415044.


NICOLA SVEGLIATI MASSAGGIATORE SPORTIVO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Mazzini, 23 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Dal lunedì al venerdì: 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:30 - 12:30
Torna su