Offerta Parrucchiere Uomo Ancona - Occasione Salone Parrucchiere Ancona Ancona

Parrucchiere FIlippo Erre, un salone esclusivo che si prende cura dei vostri capelli con i migliori prodotti del settore... WELLA SYSTEM PROFESSIONAL , BECOS, OLOS, DECODERM, SEBASTIAN, NIOXIN, GHD...

Elegante negozio ad Ancona, un vero e proprio hair stylist che vi saprà trasmettere preziosi consigli a 360 gradi per quanto riguarda la tendenza riferita ai vostri capelli.

Oltre a dedicare gran parte delle energie al suo lavoro (trasmettendo peraltro grande passione e dedizione in ogni cosa che fa) Filippo Erre parrucchiere Ancona lavora con numerosi marchi famosi . Salone esclusivo WELLA . In negozio troverete i migliori marchi del momento in grado di garantire i massimi livelli di innovazione e prestazioni: Becos, Olos, Decoderm, Wella System Professional, Sebastian, Nioxin, GHD.

Il risultato è una collezione di prodotti su misura per le esigenze dei tuoi capelli. In poche parole vi troverete davanti un esperto conoscitore del bello che riuscirà a sublimare il taglio richiesto rendendo i vostri capelli unici e veramente esclusivi. In negozio troverete inoltre un'ampia selezione di cosmetica e di prodotti naturali.


Torna su