Offerta Apparecchio Acustico Invisibile Ancona - Occasione Apparecchio Per Non Udenti Ancona Ancona

Italfon ha un ampio assortimento di modelli per ogni esigenza. Ad Ancona, Civitanova Marche e San Benedetto del Tronto i vostri centri per l'udito

Italfon Centro Acustico per ad Ancona, Civitanova Marche e San Benedetto del Tronto, il centro per l'udito specializzato nella vendita di apparecchi acustici digitali, i migliori modelli prodotti dalle case produttrici di riferimento del mercato.

Il personale medico qualificato di Italfon procederà ad un primo esame del tuo udito e potrà così consigliarti la soluzione migliore per te: potrai scegliere tra diverse tipologie di apparecchi acustici digitali delle migliori marche italiane ed estere, secondo fasce di prezzo diversificate.

Ma non solo: anche l'attenzione allo stile è molto importante. I produttori di apparecchi acustici digitali tengono in considerazione anche questo aspetto e ti offrono un'ampia scelta di colori e design.

L'esame dell'udito, da Italfon, è sempre gratuito e avrai un mese di prova del tuo apparecchio acustico digitale prima di confermare l'acquisto.

ANCONA
Piazza Roma , 13
Tel. 071 55295

CIVITANOVA MARCHE (MC)
Via della Vela , 24
Tel. 073 3772530

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
Via Romagna, 8/B
Tel. 073 5782025

Italfon

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Roma, 13 Ancona - 60121
  • VIA DELLA VELA , 24 Civitanova Marche - 62012 (Macerata)
  • VIA ROMAGNA, 8/B San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)
Torna su