offerta centro massaggi e di riflessologia plantare osimo - promozione coppettazione osimo Ancona

Nicola Svegliati, massaggiatore sportivo, aiuta a prevenire traumi e mantenere la forma sportiva proponendo diverse tipologie di trattamenti come pranoterapia, coppettazione, massaggio Thai Tradizionale, Riflessologia Plantare. Chiama per un appuntamento

Nicola Svegliati, massaggiatore sportivo, opera ad Osimo e pratica la riflessologia plantare, i massaggi con coppettazione, la pranoterapia e altri trattamenti per aiutare a prevenire la comparsa di traumi o accorciare i tempi di recupero.

Il massaggio sportivo effettuato prima della prestazione sportiva, ha lo scopo di preparare i muscoli allo sforzo prossimo, favorendo la circolazione sanguigna nelle zone e fungendo da ausilio al riscaldamento e allo stretching.

Successivamente alla prestazione, invece ha il compito di favorire il recupero del muscolo dopo lo sforzo, nonché lenire eventuali dolori.

Grazie al massaggio sportivo la tensione muscolare è ridotta, la circolazione è riattivata e è facilitato lo smaltimento dell’acido lattico e delle tossine contenute nel muscolo.

Nicola Svegliati è specializzato nel massaggio Thai tradizionale, massaggio Hawaiano, Massaggio Svedese, massaggio Tailandese, massaggio Hawaiano Lomi Lomi, massaggio Rilassante Emozionale, massaggio Linfodrenante, massaggio di coppia, massaggio Decontratturante, Coppettazione, riflessologia plantare e Taping.

I benefici principali del MASSAGGIO THAI TRADIZIONALE
• Favorisce l’elasticità muscolare
• Incrementa e favorisce la mobilità sia muscolare che articolare
• Favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna (in particolare quella venosa) e linfatica
• Contrasta dolori articolari e muscolari

MASSAGGIO HAWAIANO simula la dolcezza delle onde trasportandoti ì in una dimensione di relax fisico e mentale. L’effetto rilassante, abbinato in parte a quello drenante, aiuta a sciogliere la muscolatura stressata dalla quotidianità.

La pranoterapia è una pratica di medicina alternativa che consiste nell'imposizione della mani in corrispondenza della parte malata allo scopo di permettere il passaggio di prana (un supposto "soffio vitale") tra il corpo dell'operatore e quello del paziente.

La coppettazione è una forma di medicina alternativa in cui viene creata un'aspirazione locale sulla pelle. Fa parte delle pratiche terapeutiche esterne proprie della medicina cinese e aiuta a rimuovere molte tossine e sbloccare anche situazioni complesse. La pratica di basa sull’applicazione di coppette (in vetro, ceramica, bambù o plastica) in specifiche zone del corpo, andando a creare un effetto ventosa con lo scopo di stimolare la circolazione linfatica e circolatoria nella zona desiderata.

Nicola Svegliati Massaggiatore si trova a Osimo, in provincia di Ancona, a corso Mazzini, 23, per appuntamento telefonare al 3391415044.

NICOLA SVEGLIATI MASSAGGIATORE SPORTIVO

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Mazzini, 23 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Dal lunedì al venerdì: 09:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:30 - 12:30
Torna su