ASSISTENZA APPLE ANCONA Ancona

ASSISTENZA APPLE


MAC REPAIR SHOP è un nuovo Servizio specializzato esclusivamente nella riparazione di computers con la mela, con Tecnici della Academy preparati ad ogni evenienza e che le hanno viste veramente tutte.
È importante sapere che MAC REPAIR SHOP utilizza solo componenti costosi e della massima qualità, pertanto garantisce lavori eseguiti a regola d"arte e riparazioni perfette e garantite, infatti su ogni riparazione effettuata presso uno dei nostri negozi verrà rilasciata una garanzia esclusiva MAC REPAIR SHOP di 100 GIORNI, valida presso ogni nostro shop in Italia. Effettuando più di una riparazione sullo stesso Mac, il costo del secondo intervento potrà essere scontato fino al 50%.
Una revisione è la migliore manutenzione preventiva che può fare per te e il computer. E 'come cambiare l"olio nella tua auto. Si consiglia una revisione sui computer a partire dal secondo anno di vita e può estendere la durata di ogni computer.-
LCD e Display, Vetro, Top Case, Batterie, tastiere e trackpad, Bottom Case, SSD e HDD, TAGLIANDI, REVISIONI E FORMATTAZIONI CON SALVATAGGIO DATI.


CLINICA IPHONE SAN BENEDETTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 92/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da CLINICA IPHONE SAN BENEDETTO

Torna su