VINO ROSSO ANCONA Ancona

VINO ROSSO


L"ENOTECA CAMILLETTI LINO PROPONE UN"AMPIA VARIETA" DI VINI , LIQUORI , DISTILLATI ITALIANI ED ESTERI . VENDITA e CONSEGNA A DOMICILIO DI ACQUE MINERALI , CESTI E CONFEZIONI REGALO PER AZIENDE E PRIVATI . Vendita birre in bottiglia e alla spina, bibite, champagne, vini delle migliori marche nazionali ed esteri , vini sfusi . All"Enoteca Camilletti Lino potrai inoltre trovare un"ampia scelta di specialita" gastronomiche come salumi , olio extra vergine di oliva e caffe" .
Con un servizio ritagliato a misura di cliente, l"Enoteca Camilletti Lino consegna a domicilio bibite alcoliche e analcoliche. Un magazzino sempre rifornito consente all'azienda di far fronte in ogni momento a qualsiasi tipo di richiesta specifica . Il servizio di consegna viene effettuato in tutti i comuni delle provincia di Ancona .
La convenienza di questa operazione da parte dei committenti deriva soprattutto dalla praticità che il servizio offre: è infatti possibile evitare il trasporto di pesanti pacchi di bottiglie e si eviterà di rimanere senza acqua o bevande nella propria abitazione! Disponiamo di una vasta quantità di vini e spumanti dei migliori vitigni italiani e non, oltre che di birra alla spina e in bottiglia. Inoltre, aranciata, chinotto, the" al limone e alla pesca, ginger e lemonsoda Sanpellegrino.
Tramite una struttura aziendale estremamente flessibile, l"Enoteca Camilletti Lino è in grado di adattare la frequenza delle consegne a domicilio in accordo alle esigenze del pubblico, assicurando così un servizio efficiente e puntuale, senza eccessi rincari sul prezzo di vendita.
Consegne a domicilio di acque minerali gassate o naturali e bibite, in modo da soddisfare i bisogni della vasta clientela. I marchi trattati sono selezionati con cura e rappresentano il meglio che il mercato può offrire, in termini di qualità dei prodotti.
Forniture per bar , ristoranti , hotel , alberghi . Cesti e confezioni regalo per ogni occasione . Articoli da regalo, candele




CAMILLETTI LINO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CAMILLETTI LINO

Torna su