Offerta Produzione Pasta Fresca Sugelata Ancona - Occasione Vendita Pasta Fresca A Mano Ancona Ancona

Tortellini e pasta fresca fatta a mano, prenota subito da Tortellini Bolognesi!

L'azienda Tortellini Bolognesi s.a.s. è un'azienda produttrice di pasta fresca all’uovo che nasce nel cuore della città di Ancona nel 1967 come piccolo laboratorio per la vendita diretta. Nel tempo l’azienda ha espresso al meglio la propria abilità di artigiani della pasta attraverso lo sviluppo di una ampia gamma di prodotti, formulati e realizzati dalle sapienti mani di nonna Graziella. La soddisfazione del cliente nell’ottica della politica della qualità aziendale si basa su tre regole imprescindibili: la qualità delle materie prime e dei prodotti finiti, la sicurezza alimentare, l’aggiornamento tecnologico. La scelta delle migliori semole di grano duro, l’uso di uova fresche e l’estrusione della pasta all’uovo con trafile in bronzo, sono le fondamenta su cui l’azienda ha edificato la qualità dei propri prodotti.

La competente gestione dei processi di lavorazione, le ricette diligentemente applicate nel rispetto della tradizione e la verifica dei parametri di processo, permettono una garanzia completa della qualità dei prodotti. La Pasta di Graziella è una nuova linea di prodotti a base di pasta all’uovo fresca surgelata, che Tortellini Bolognesi sas, propone per la ristorazione e per il catering. Questa nuova linea riunisce in sé due elementi di eccellenza, quali, la migliore tecnologia conservativa per i prodotti alimentari, cioè la surgelazione, e la sapiente maestria di esperti artigiani della pasta che dal 1967 producono e commercializzano pasta all’uovo.

L’efficienza del processo di surgelazione, garantisce un’estrema praticità d’uso e tempi brevissimi di riattivazione e cottura, salvaguardando allo stesso tempo inalterata la qualità nutritiva ed organolettica del prodotto, mentre la qualità delle materie prime, la bontà delle ricette e la artigianale vocazione di voler fare solo cose fatte bene, come nonna Graziella ha sempre raccomandato, completano un prodotto dalle qualità comunemente riconosciute di alto valore.

Torna su