offerta Bjj JIu Jitsu Grappling Ancona - Occasione Accademia Brazilian Jiu Jitsu Ancona Ancona

Scopri il progetto ITALIAN BJJ ed entra anche tu nel mondo del Jiu Jitsu!

Italian Bjj ha lo scopo di raccontare tutto quello che riconduce al movimento del jiu jitsu italiano. Un progetto di cui tutti sentivano l’esigenza e che oggi e’ qualcosa di concreto con una struttura e una mission ben solida e ramificata. Italian Bjj e’ un diario virtuale, dove l’impegno e la dedizione, di chi ha preceduto le attuali generazioni fa da faro e indica la via sulla quale procedere. Il progetto Italian Bjj e’ nato per sostenere e divulgare a tutti quello che succede nel mondo del jiu jitsu italiano, la passione e la professionalità delle persone di questo team rende tutto questo possibile .

Marco Sberla, classe 1985, dal 2008 pratica e insegna Jiu Jitsu nella città di Ancona, presso la Fight Family. Cintura marrone MILANIMAL, è il padre fondatore di Italian BJJ del quale coordina la regia e la parte mediatica del progetto.

Simona Ciaccia, classe 1984, si appassiona alla fotografia sportiva nel 2015, entra in punta di piedi nel mondo del Jiu Jitsu conquistando prima il pubblico e poi le principali federazioni che operano in Italia. Oggi, nessuno vuole farne più a meno e il suo stile inconfondibile la rende la punta di diamante del progetto di Italian BJJ.

FACEBOOK @italianbjj
INSTAGRAM @italian_bjj


Torna su