Offerta Focarini Rapace 27.5 XC OLI - Occasione E-MTB hardtail Telaio Alluminio Ancona

Focarini Rapace 27.5 MTB Elettrica XC con motore OLI e batteria integrata da 500Wh. Scopri di più su WWW.HAREBIKE.COM

Focarini Rapace 27.5 MTB Elettrica XC con motore OLI e batteria integrata da 500Wh.

La nostra E-MTB hardtail, realizzata con telaio in alluminio, molto agile e robusta. Il Rapace è progettato per bici da esterno meno complicate e facili con una manutenzione minima. Pronto a pedalare su sentieri di montagna, discese, single track, ma adatto anche a strade bianche e asfaltate. Con motore centrale OLI Move Plus 36v 250W, pronto ad offrire assistenza dove serve con i suoi 5 livelli di assistenza, Batteria integrata da 504Wh che copre lunghe distanze permettendo di uscire di casa ed esplorare senza preoccuparsi della durata della batteria. Avrai un ampio schermo LCD montato al centro delle barre per monitorare i tuoi progressi. La Rapace ha tutto ciò di cui una MTB elettrica ha bisogno dalla forcella anteriore ammortizzata di Suntour 100m di escursione che offre la sospensione perfetta per ammorbidire eventuali ostacoli sulla tua strada, la forcella può essere bloccata se stai guidando su strade lisce o bianche, quindi la bici può farlo rotolare più velocemente. Freni a disco per un arresto immediato, leve freno e cambio marcia facilmente raggiungibili, batteria completamente integrata e senza cuciture nel tubo obliquo con sistema di blocco a chiave per la sicurezza.
La Rapace è una bici molto versatile e multiuso, sia outdoor per un giro intorno al lago, sia salendo lunghe salite Dolimiti dove non è richiesta la full suspension questa bici può primeggiare con un super rapporto qualità prezzo.
Telaio Aluminio Motore Oli Move 36v 250W Batteria Integrata 36V, 14AH, 504WH Display Oli 5 leves LCD Forcella Suntour XCR 34 AIR 120mm Sospensione post. Suntour RS 20 Raidon Ruote GB Rover Coperture Mitas 2.25 Peso 22.2kg Taglie 45 S-M Colore Black

HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leopardi, 2 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
  • Lunedi: 15:30 / 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Domenica chiuso: Apertura su prenotazione (con preavviso di 24h per noleggio)

Ultimi annunci da HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Torna su