Offerta HERCULES Nos FS SPORT Comp 1.1 - Occasione HERCULES e-bike Brose 750Wh

HERCULES Nos FS Comp 1.1 e-bike Brose S-MAG 750Wh. Scopri di più su WWW.HAREBIKE.COM

HERCULES Nos FS Comp 1.1 e-bike Brose S-MAG 750Wh. Direttamente dalla Germania - E-Fully aggressivo e potente che si sente bene su lunghe salite e percorsi difficili. Vieni a scoprirla su WWW.HAREBIKE.COM

4.899,00€

FINANZIAMENTO TASSO ZERO
PRONTA CONSEGNA

Direttamente dalla Germania - E-Fully aggressivo e potente che si sente bene su lunghe salite e percorsi difficili. Hercules GMBH e’ una delle piu’ antiche e longeve case costruttrici di ebikes del mondo. Pioniera, e’ proprio il caso di dirlo, delle biciclette dotate di motore ausiliario, dal 1886 produce mezzi di locomozione tra i piu’ innovativi e futuribili conosciuti. Nel corso degli anni ha concentrato la propria produzione sulle biciclette a pedalata assistita, e nel 2015 ha potuto festeggiare il trentesimo anniversario di produzione di eBike.

TELAIO CON NUOVE GEOMETRIE- L’escursione della sospensione anteriore e posteriore di 150 mm e il supporto del reggisella telescopico allineano chiaramente il NOS FS Sport 1.1 con i percorsi impegnativi in ​​discesa. Agile in salita con il potente motore Brose. Con una coppia di 90 Nm e un supporto più che quadruplicato, la trasmissione gestisce sezioni estremamente ripide e offre sempre molta trazione, soprattutto perché l’unità è appositamente progettata per l’uso su mountain bike grazie alla modalità “Flex Power”. La batteria integrata da 750 Wh consente ore di piacere sui sentieri. La moderna geometria del telaio con tubo orizzontale lungo e attacco manubrio corto combina un’ottima stabilità in rettilineo con un pratico sterzo; Tipici per le MTB sono i freni a quattro pistoncini e il cambio a 12 velocità. Ci sono anche slot per luci MonkeyLink alimentate dalla batteria del drive.

Visita il nostro sito per conoscere le specifiche tecniche!

da Hobby e tempo libero ti potrebbe interessare anche...

Torna su