Hare Bike - offerta Lapierre Overvolt TR 5.6 elettrica da enduro ancona Ancona

Lapierre Overvolt TR 5.6 my 2021: MTB Elettrica da Enduro con telaio full suspension in alluminio! Scopri di più da Hare Bike

Da Hare Bike a Sassoferrato in provincia di Ancona o visitando il sito www.harebike.com trovi la nuova Lapierre Overvolt TR 5.6 my 2021: MTB Elettrica da Enduro con telaio full suspension in alluminio, motore Bosch Performance CX di quarta generazione, batteria Bosch integrata da 625Wh e display Bosch Purion.

Descrizione
Assapora il piacere di montare in sella a un modello Overvolt TR 5.6. Con un’escursione di 120 o 130 mm, un telaio in alluminio e un motore Bosch o Yamaha, questo modello è stato progettato per vagabondare piacevolmente e illimitatamente tra le montagne e per adattarsi alla morfologia di qualsiasi ciclista. Misura ciò che ritenevi impenetrabile. Prova i brividi di una discesa. E poi ricomincia da capo. L’aver centralizzato e abbassato il suo baricentro, pone il modello Overvolt TR ai vertici della sua categoria. Facendoti venir voglia di ancor più salite e discese; scommettiamo?

Un telaio affidabile
Il telaio della nostra Overvolt TR a doppia sospensione è realizzato in alluminio Supreme 5, il compromesso ideale tra leggerezza, rigidità e resistenza grazie alla densità variabile dei tubi. Oltre alla sospensione da 120 mm, è allestita nello standard BOOST, con ruote da 27,5” e guaine all’interno del telaio.

Un motore potenziato
Il motore Bosch Performance CX di quarta generazione offre numerosi vantaggi: è più compatto, più leggero, ma non meno efficiente, con 85 Nm di coppia e un sistema eMTB aggiornato. Insieme alla batteria integrata da 625 W, non avrai più limiti e potrai approfittare al massimo delle tue uscite.

Attenzione al dettaglio
Affronta le discese più ripide in tutta sicurezza con il telaio della OVV AMM 5.5, dotato di reggisella telescopico con comandi sul manubrio e adattato alla taglia della bicicletta: la lunghezza dell’escursione è di 100 mm per la S e di 130 mm dalla M alla XL.

Per maggiori info oppure vieni in negozio, in via Leopardi, 2 a Sassoferrato in provincia di Ancona, telefono 07321840280 o visita il sito www.harebike.com.

HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leopardi, 2 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
  • Lunedi: 15:30 / 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Domenica chiuso: Apertura su prenotazione (con preavviso di 24h per noleggio)

Ultimi annunci da HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Torna su