Hare Bike - offerta LAPIERRE eSensium 300 woman con motore e-bike motion system ancona Ancona

LAPIERRE eSensium 300 woman ebike: leggera, rigida e confortevole ideale per percorsi lunghi! Scopri di più da Hare Bike

LAPIERRE eSensium 300 woman ebike è una bicicletta da strada ibrida in alluminio con motore e-bike motion system che trovi da Hare Bike a Sassoferrato in provincia di Ancona o visitando il sito www.harebike.com.

Con la eSensium si epiù orientati allo sport e al tempo libero con geometria per il comfort del nuovo telaio in lega di alluminio Supreme 5, si voleva anche che l’eSensium fosse intuitivo, con un motore diverso, discreto e facile da usare. Posto nel mozzo posteriore, il motore E-bike motion si distingue per compattezza, leggerezza, efficienza, con un funzionamento molto silenzioso senza attriti e spinta progressiva. Il telaio in alluminio Supreme 5 integra l’intero sistema in modo pulito e filante, incluso il pulsante iWoc ONE per avviare il sistema e cambiare la modalità di assistenza e la porta di ricarica per un design elegante. La finitura della ebike è ottimo livello con il passaggio interno nello stelo e il telaio di tutti cavi e guaine.

Per maggiori info oppure vieni in negozio, in via Leopardi, 2 a Sassoferrato in provincia di Ancona, telefono 07321840280 o visita il sito www.harebike.com.

HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leopardi, 2 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
  • Lunedi: 15:30 / 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Domenica chiuso: Apertura su prenotazione (con preavviso di 24h per noleggio)

Ultimi annunci da HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Torna su