Bags di Mariani Marina vendita accessori moda - occasione vendita borse e pelletteria Ancona Ancona

Accessori,borse e pelletteria ad Ancona: Bags di Mariani Marina!

Bags è un fornito negozio che propone articoli di pelletteria, borse e accessori moda uomo-donna ad Ancona, in centro, proprio all'inizio di Corso Mazzini, in Corso Mazzini, 3 a 100 mt. dall'entrata del Porto di Ancona e a pochi passi dal Teatro delle Muse.

Si tratta di un'attività giovane e dinamica: sin dal primo momento, Bags ha puntato sull'ampio assortimento degli articoli proposti e anche sulla loro varietà e particolarità, in modo da riuscire ad accontentare una fascia ampia di clienti.

Gli articoli di pelletteria e le borse proposte ad Ancona da Bags, infatti, rispecchiano non solo il buon gusto della titolare, Marina Mariani, che si occupa personalmente della ricerca, ma sono anche selezionati tra importanti brand di tendenza, come Armani Jeans, Coccinelle, Furla, Love Moschino, Gherardini, Piero Guidi , Piquadro, Twin Set - tutti nomi noti nel settore, che rispecchiano uno stile giovanile e originale. È ampia anche la scelta di accessori uomo ?" donna come cinture in pelle , accessori per cerimonia , pelletteria , articoli da regalo , sciarpe, foulard, portafogli , borselli , tracolle , guanti, cappelli e bijou, con cui potremo completare il nostro look, sempre alla moda e con le novità del momento.

Bags accessori, borse e pelletteria ad Ancona ti aspetta con la professionalità e la cordialità che contraddistinguono Marina e il suo staff, per rendere ogni acquisto un momento unico di vero piacere!

Torna su