offerta atelier abiti sposa sposo cleofe Allure Toi jesi-occasione sposi Helois Moncho Grimaldi Ancona

Scoprite l'Atelier Ylo Couture di Jesi, un sogno ad occhi aperti. La collezione 2019 vi aspetta!

Caratterizzato da un Design moderno ed accattivante, l'Atelier Ylo Couture di Jesi è per Te che cerchi la novità e vuoi uscire dagli schemi. Questa splendida cornice Glam sarà la risposta alle tue esigenze di stile, e ti renderà favolosa, parola di Ylo Couture. Venite a scoprire la Nuova Collezione Sposa 2019

Tradizione ed esperienza fanno di Ylo couture un punto di riferimento per gli sposi di Ancona e provincia. I nostri sposi sono seguiti e consigliati nella scelta degli abiti avendo a disposizione diverse collezioni da poter indossare per scegliere e creare un abito unico. Le collezioni Sposa sono realizzate con accortezza sartoriale e cura dei dettagli, sempre in linea con le nuove tendenze.

Da Ylo Couture a Jesi trovi i migliori brand di abiti da sposa e da sposo: Cleofe Finati by Archetipo, Allure Bridals, Toi Spose, L' Uomo Drink, Helois, Moncho Heredia, Eloise, Elena Conti, Ylo Couture, Grimaldi Uomo.

Affidatevi a noi con fiducia per la scelta dei vostri abiti, realizzeremo insieme il vostro sogno più bello! Ylo Couture con passione e professionalità, segue ogni cliente nel realizzare il suo abito creato e cucito addosso alle sue esigenze, sapremo consigliarvi in qualsiasi modifica da sarte di grande esperienza, che con tanta pazienza sapranno esaudire ogni vostro desiderio. Particolare attenzione viene prestata alla scelta dei materiali: sete, organze, mikado, pizzi francesi e ricami fatti a mano. Infine per creare un' immagine curata in ogni dettaglio sarete consigliate dalle stesse sarte nella scelta degli accessori da abbinare all'abito... affinché tutto sia perfetto! L" abito perfetto sarà quello che mostrerà la migliore versione di voi stesse rispecchiando la vostra personalità, non quello che vi trasformerà in chi non siete. La prima regola da seguire quando si sceglie l"abito da sposa è valutare il modello migliore in base al proprio fisico! A determinare il modello del vestito sarà infatti proprio il vostro corpo e le sue forme! Scegliete qualsiasi cosa vi faccia sentire bene, qualsiasi cosa vi faccia capire che state vivendo il giorno più felice della vostra vita!


Torna su