Intimo femminile dei migliori marchi. Rinnova il tuo armadio con La Loggia Luxury Brand


La filosofia aziendale dimostra un forte attaccamento al territorio e una grande attenzione alla qualità: alla partnership con i grandi nomi dell'abbigliamento intimo femminile, unisce un giusto rapporto tra qualità e prezzo. Il punto vendita presenta un vasto assortimento di articoli di biancheria per donna tra cui: felpe, t-shirt, costumi da bagno, slip, sottovesti, reggiseni, coppe personalizzate, body, culotte, baby doll, pigiami, vestaglie, costumi mare, fasce, perizoma, calze e collant.

L'azienda è molto attenta a tutto ciò che è moda e comodità dell'intimo, e per questo offre a ognuno delle sue clienti la possibilità di sposare il proprio stile preferito: dinamico, elegante o casual. Il tutto abbracciando una filosofia aziendale che mette al centro la garanzia di prodotti di elevata qualità e il rispetto per l'ambiente. Tutti i capi sono garantiti e certificati nell'utilizzo di materie prime di elevata qualità e nel controllo in ogni fase di lavorazione, con particolare attenzione ai materiali che vengono adoperati per realizzare l'intimo.

All'interno del punto vendita le clienti potranno trovare soltanto i migliori marchi di abbigliamento femminile: Moschino, Emporio Armani, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Verdissima, Ambra, Twin Set, Cosabella, Agogoa, No Na, Tenera Carlotta, Maison Espin, Gallo, Worlinton, Julipet.


Torna su