offerta vendita abbigliamento in pelle ancona - occasione produzione abbigliamento in pelle ancona Ancona

Da Cristina, produzione e vendita abbigliamento in Pelle su misura. Scegli il tuo modello!


Produciamo e vendiamo abbigliamento in pelle per uomo e donna con particolare ricerca ai dettagli e alla qualità: realizziamo e vendiamo borse in pelle e giubbotti in pelle, settore in cui siamo particolarmente specializzati. Inoltre siamo sartoria su misura in quanto realizziamo i nostri capi su misura in modo da riuscire a soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Cristina è diventata negli anni sinonimo di qualità e tradizione, ma anche di innovazione e moda in pelle. Produciamo e vendiamo capi di abbigliamento in pelle, con particolare attenzione ai giubbotti da uomo e da donna, e lo facciamo esclusivamente attraverso tecniche artigianali assicurandoci che tutte le fasi di lavorazione siano eseguite in maniera accurata, dalla scelta dei pellami alla confezione. Con il trascorrere degli anni i nostri giubbotti in pelle sono diventati simboli di un mondo che si rinnova continuamente ma che mantiene immutati gli storici standard di qualità ed eleganza.

Cristina è nata per chi vuole rimanere fedele alla tradizione del made in Italy e per chi vuole sperimentare nuovi stili e respirare aria di rinnovamento con una qualità che solo l'esperienza di Cristina può offrire. La combinazione vincente di tradizione ed innovazione in un mondo che muta e si trasforma a ritmo frenetico, e' garantita ai nostri clienti già a partire dallo studio stilistico e dalla produzione dei nostri capi che vengono realizzati in modo artigianale.

Ovviamente il core business del punto vendita è il giubbotto in pelle sia da uomo che da donna ma negli ultimi anni abbiamo allargato la gamma di articoli e servizi per rispondere alle esigenze di una clientela che si è andata espandendo nel corso del tempo. Nel nostro punto vendita troverai infatti oltre ai giubbotti di nostra produzione anche le borse rigorosamente in pelle realizzate sempre artigianalmente. Possibilità di realizzare modelli appositamente studiati per i nostri clienti su misura in maniera sartoriale


CRISTINA - ABBIGLIAMENTO IN PELLE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 31 Camerata Picena - 60020 (Ancona)
Torna su