offerta abiti da sposa ancona - occasione abiti su misura eventi prima comunione ancona Ancona

Piccolo Atelier Ancona, abiti su misura per vestire la donna in ogni suo giorno.

Cristina Tajariol, è una stilista italiana. La passione per la moda è nata da piccola, guardando la nonna cucire abiti su misura nella sua sartoria. Dopo gli studi in arte e moda, inizia la sua carriera nel mondo delle grandi griffe, passando per importanti aziende di moda donna e bambino come responsabile prodotto e poi come stilista, fino a fondare nel 2002 a Milano un proprio studio creativo Labktstudio, specializzato in Analisi tendenze e Fashion. Nel 2011 il ritorno ad Ancona e la nascita di PiccoloAtelier. Prima capi dedicati al bambino, poi la scelta di rivolgersi anche al mondo delle donne. Crea per loro una collezione al quale da il suo nome CRISTINA TAJARIOL HANDMADE COUTURE. Cristina consolida così la sua grande esperienza creando uno stile pulito dalle linee essenziali. Forme contemporanee e sofisticate dai dettagli sartoriali, capaci di vestire ogni donna.

Tutto nasce da un tessuto, il jersey e da una giacca (24 The Jacket), realizzata per caso ad un amico. La passione di Cristina per la moda, unita a quell'immaginario personale, dei suoi ricordi da bambina nell'atelier della nonna, fanno il resto. Nasce cosi piccoloatelier.

L'idea di Cristina Tajariol è quella di offrire un capo sartoriale costruito artigianalmente ma convertito al 2.0. Un progetto contemporaneo, ma antico nella modalità del su misura, del rapporto con la cliente, un vero made to order, in cui si possono scegliere tessuti e finiture del modello che si sceglie, e in 10/20 giorni avere il capo pronto.

Un nuovo concetto di prét-à-porter, proponendo una fascia di prezzo che sembra non esistere più e che si colloca tra griffe e fast fashion. Quello di PiccoloAtelier è un prodotto quotidiano e versatile, il jersey e la felpa sono i materiali che caratterizzano le sue collezioni. Tutta la produzione piccoloatelier è prodotta nella regione Marche. Tutti i tessuti sono prodotti interamente in Italia.

PICCOLO ATELIER ANCONA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Piave, 38 Ancona - 60124
  • Lunedì Chiuso Martedì 10-12:30; 16-19:30 Mercoledì 10-12:30; 16-19:30 Giovedì 10-12:30; 16-19:30 Venerdì 10-12:30; 16-19:30 Sabato 10-12:30 Domenica Chiuso

Ultimi annunci da PICCOLO ATELIER ANCONA

Torna su