Offerta Abbigliamento in pelle Ancona - Occasione Giubotti in Pelle Sartoria su misura Ancona Ancona

Realizzazione sartoriale di giubotti in pelle su misura MADE IN ITALY, moda in pelle, abbigliamento in pelle e sartoria su misura.

Produciamo e vendiamo abbigliamento in pelle per uomo e donna con particolare ricerca ai dettagli e alla qualità: realizziamo e vendiamo giubbotti in pelle, settore in cui siamo particolarmente specializzati. Inoltre siamo sartoria su misura in quanto realizziamo i nostri capi su misura in modo da riuscire a soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Cristina è diventata negli anni sinonimo di qualità e tradizione, ma anche di innovazione e moda in pelle. Produciamo e vendiamo capi di abbigliamento in pelle, con particolare attenzione ai giubbotti da uomo e da donna, e lo facciamo esclusivamente attraverso tecniche artigianali assicurandoci che tutte le fasi di lavorazione siano eseguite in maniera accurata, dalla scelta dei pellami alla confezione. Con il trascorrere degli anni i nostri giubbotti in pelle sono diventati simboli di un mondo che si rinnova continuamente ma che mantiene immutati gli storici standard di qualità ed eleganza.

Cristina è nata per chi vuole rimanere fedele alla tradizione del Made in Italy e per chi vuole sperimentare nuovi stili e respirare aria di rinnovamento con una qualità che solo l"esperienza di Cristina può offrire. La combinazione vincente di tradizione ed innovazione in un mondo che muta e si trasforma a ritmo frenetico, e" garantita ai nostri clienti già a partire dallo studio stilistico e dalla produzione dei nostri capi che vengono realizzati in modo artigianale. Ovviamente il core business del punto vendita è il giubbotto in pelle sia da uomo che da donna ma negli ultimi anni abbiamo allargato la gamma di articoli e servizi per rispondere alle esigenze di una clientela che si è andata espandendo nel corso del tempo.

Possibilità di realizzare modelli appositamente studiati per i nostri clienti su misura in maniera sartoriale


CRISTINA - ABBIGLIAMENTO IN PELLE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 31 Camerata Picena - 60020 (Ancona)
Torna su