Offerta Monopattini Scoot and Ride jesi - promozione Giochi da tavola per bambini jesi Ancona

Tantissimi giocattoli per bambini, monopattini Scoot and Ride 2 in 1 da triciclo a monopattino e i giochi da tavola HABA. Prodotti di igiene intima per bimbi, abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 8 anni. Vieni da La Bottega dei Sogni a Jesi per scoprire tutte le ultime novità!

Non sai cosa regalare? La Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela, a Jesi in provincia di Ancona, propone una vasta gamma di giocattoli educativi e dilettevoli nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e qualità CE: monopattini Scoot and Ride 2 in 1 da triciclo a monopattino da 18 mesi a 5 anni, giocattoli in legno LEGLER, LEGO OROLOGIO, giocattoli in tessuto e cartone LILLIPUTIEN e i giochi da tavola HABA. Tantissimi accessori della 3SPROUTS per la cameretta, accessori per bambini: calze, calzamaglie, cerchietti, fasce per capelli ma anche tante novità su accessori e abbigliamento per i tuoi figli.

Tante le novità: un'ampia selezione di zaini per bambini Affenzahn, zaini casual, sportivi,outdoor e molto altro a piccoli prezzi. I prodotti di igiene intima per bimbi : spazzolini da denti e dentifrici biologici , la Linea MammaBaby: saponi, bagnoschiuma, shampoo, olio, crema, detergenti, salviettine, amido di riso, acqua profumata... Accessori bambini TUTETE: ampia scelta di borracce, bavaglini e portamerende, i libri illustrati per bambini Sassi e della casa editrice Babalibri.

Acquistare prodotti di qualità risparmiando si può! Vuoi vestire tuo figlio con stile ed eleganza? Cerchi capi comodi e sportivi o vestiti premaman? Dai un'occhiata alla linea di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 8 anni, capi di qualità e stile confezionati con i migliori brand alla moda: ZOOCCHINI, FLAPJACKKIDS, scarpe sportive per bambini W6YZ (FALC).

Corredini, scarpette, pantofoline pelle LILIPUTI , bavaglini, cappellini catenelle per il ciuccio, intimo per neonati da 0 a 24 mesi, body monotaglia 0-36 mesi. Alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela trovi capi d'abbigliamento creativi e divertenti ma anche tanti prodotti per la pappa e l'allattamento, piatti, posate, seggiolini, fasciatoi, porta pannolini, cuscini per allattamento. Cover, fasce e passeggini della BundleBean e un'ampia scelta di oggetti per la dentizione fatti al 100% di silicone alimentare e legno naturale. Tortapannolini, accappatoi ZOOCHINI, Inoltre set asilo personalizzati come preferisci, fasciatoio portabile e portapannolini abbinati. Scegli il prodotto che fa al caso tuo.

Inoltre alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela puoi scegliere tra tanti prodotti realizzati a mano: fiocchi nascita e banner cameretta personalizzati come preferite, decorazioni e tante idee regalo personalizzate e su misura, fasciato-portatili, portapannolini ,cuscini-arredo ,cuscini-allattamento ,cover-fasciatoio anche su ordinazione con stoffe a scelta , tappeto sensoriale completamente fatto a mano completo di sacca con taschino , ordinabile con fantasie e misure a scelta. Non ti resta che passarci a trovare in negozio e scegliere il prodotto che desideravi da tempo. Cosa aspetti, non perdere il piacere di fare shopping risparmiando

La Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela si trova a Jesi in Corso Matteotti, 21/A e per maggiori informazioni chiama al 3498301889.


LA BOTTEGA DEI SOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA BOTTEGA DEI SOGNI

Torna su