PROMOZIONE ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER L ASILO JESI - OFFERTA ABBIGLIAMENTO E GIOCHI PER BAMBINI JESI Ancona

Giocattoli per bambini, giocattoli in tessuto e cartone Lilliputien, giochi da tavola Haba, accessori cameretta 3Sprouts, zaini per bambini Affenzahn, abbigliamento e accessori per bimbi e bimbe, prodotti di igiene intima per bimbi linea Mammababy, borracce, bavaglini, portamerende Tutete, libri per bambini Sassi e Babalibri da La Bottega dei Sogni a Jesi

La Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela, a Jesi in Corso Matteotti, 21/a, offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori per l’asilo ma anche giocattoli educativi e dilettevoli per bambini, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e qualità CE.

Giochi per bambini LITTLE DUCH, giocattoli in legno LEGLER, giocattoli in tessuto e cartone LILLIPUTIEN, i giochi da tavola HABA e le torri montessoriane per bambini. Tantissimi accessori della 3SPROUTS per la cameretta, accessori per bambini: calze, calzamaglie, cerchietti, fasce per capelli, orologi, occhiali da sole per bambini Babiators e tanti accessori capelli per bambine. Ma anche tante novità su accessori e abbigliamento per i tuoi figli. Hai un evento speciale e non sai cosa regalare? Vieni a trovarci in negozio e scopri la vasta gamma di giochi di società, giochi musicali, giochi creativi e per il tempo libero, giochi per l'infanzia fino a complementi d'arredo per le camere dei piccoli, delle migliori marche in commercio.

Tante le novità: un'ampia selezione di zaini per bambini Affenzahn, zaini casual, sportivi, outdoor e molto altro a piccoli prezzi.

I prodotti di igiene intima per bimbi Linea MammaBaby: saponi, bagnoschiuma, shampoo, olio, crema, detergenti, salviettine, amido di riso, acqua profumata…

I prodotti per l'igiene dentale di JACK N'JILL con ingredienti totalmente naturali : dentifrici che possono essere ingeriti senza pericolo. Gli spazzolini sono dotati di manici fatti con amido di mais non OGM e sono quindi biodegradabili e riciclabili.

Accessori bambini TUTETE: ampia scelta di borracce, bavaglini e portamerende.

I libri illustrati per bambini Sassi e della casa editrice Babalibri.

Acquistare prodotti di qualità risparmiando si può! Vuoi vestire tuo figlio con stile ed eleganza? Cerchi capi comodi e sportivi o vestiti premaman? Dai un’occhiata alla linea di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 8 anni, capi di qualità e stile confezionati con i migliori brand alla moda: costumi Meia Pata, body JBIMBI, ZOOCCHINI, FLAPJACKKIDS e scarpe sportive per bambini W6YZ (FALC).

Corredini, scarpette, bavaglini, cappellini catenelle per il ciuccio, intimo per neonati da 0 a 24 mesi, body monotaglia 0-36 mesi. Alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela trovi capi d’abbigliamento creativi e divertenti ma anche tanti prodotti per la pappa e l’allattamento, piatti, posate, seggiolini, fasciatoi, porta pannolini e cuscini per allattamento. Cover, fasce e passeggini della BundleBean e un’ampia scelta di oggetti per la dentizione fatti al 100% di silicone alimentare e legno naturale. Tortapannolini, accappatoi ZOOCHINI, Inoltre set asilo personalizzati come preferisci, fasciatoio portabile e portapannolini abbinati, Scegli il prodotto che fa al caso tuo.

Inoltre alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela puoi scegliere tra tanti prodotti realizzati a mano : fiocchi nascita e banner cameretta personalizzati come preferite, decorazioni e tante idee regalo personalizzate e su misura, fasciato-portatili, portapannolini, cuscini-arredo, cuscini-allattamento, cover-fasciatoio anche su ordinazione con stoffe a scelta, tappeto sensoriale completamente fatto a mano completo di sacca con taschino, ordinabile con fantasie e misure a scelta. Non ti resta che passarci a trovare in negozio e scegliere il prodotto che desideravi da tempo. Cosa aspetti, non perdere il piacere di fare shopping risparmiando.

La Bottega dei Sogni
📌 Corso Matteotti, 21/A – Jesi – Ancona
☎ 3498301889

LA BOTTEGA DEI SOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA BOTTEGA DEI SOGNI

Torna su