offerta locale aperitivi castelfidardo - occasione happy hour spritz castelfidardo Ancona

E' l'ora dell'happy hour? Venice Bar ti aspetta ogni sera con i suoi deliziosi aperitivi

Cerchi un locale per i tuoi aperitivi a Castelfidardo? Venice Bar ti aspetta per sfiziosi happy hour e per assaggiare il nostro delizioso Spritz! Inoltre da Venice Bar, in Via Settimio Soprani 5, a due passi dal centro di Castelfidardo, i piatti della tipica cucina veneziana sono preparati con cura e attenzione. Il locale è sempre pronto ad accoglierti per degustare un calice di vino abbinato ad uno delle nostre specialità.

Luca e il suo staff vi sorprenderanno con la loro cordialità e nel proporvi ricercati vini della cantina, come ad esempio i vini Garofoli. Una particolare attenzione va ai panini , ai tramezzini e alla pizza al taglio oltre agli squisiti stuzzichini che, come nella migliore tradizione, accompagneranno il tuo happy hour facendoti gustare i migliori prodotti locali.

Seduti ai tavolini interni o esterni, Luca, Valentina e Nicolò propongono taglieri di salumi locali, baccalà mantecato, alla veneziana e tante altre specialità dolci e salate .
Avrai anche la possibilità di abbinare un buon tagliere di salumi ad un calice di vino e goderti un aperitivo in questo bar , per poi coronare il tutto con una delle eccellenti grappe. C'è sempre la possibilità di accomodarsi ad un tavolino esterno o al bancone sorseggiando un buon vino della zona.

All'esterno, sotto un porticato storico, ci si può accomodare per degustare un aperitivo. I piatti della tipica cucina veneziana sono preparati con cura e attenzione.
La carta dei vini e degli spumanti è ricca e propone una vasta selezione di etichette aggiornata in base alle ultime novità. Immancabili nel menù sono anche: le bollicine, i rossi e gli aperitivi , primo tra tutti lo spritz : la bevanda principe degli aperitivi veneziani. Lo spritz è un vero piacere per il palato , qui al Venice Bar lo spritz è di primissima qualità con prosecco, selz, bitter, campari, aperol, select calibrati alla perfezione.

In un'atmosfera conviviale si possono degustare sfiziosi aperitivi di tantissime qualità accompagnati da panini con il prosciutto, salame, formaggi stagionati, lonza di maiale, baccalà e altre specialità della casa. Il Venice Bar è il locale ideale per famiglie e gruppi di amici. L'atmosfera conviviale rende questa location ottima per degustare ottimi aperitivi accompagnati dalle specialità del nostro territorio .

Un modello di ristorazione basato sulla qualità dei prodotti locali e della tradizione veneta. Il menù è ampio e vario. Si inizia con sfiziosi antipasti e squisiti panini per continuare con i tramezzini e con la pizza al taglio. Chi si ferma per un aperitivo può curiosare tra le varietà di sapori che il Venice Bar propone dalla mattina con abbondanti colazioni a base di cornetti caldi e paste artigianali.

Se sei di corsa e vuoi goderti un aperitivo veloce, il Venice Bar è il locale ideale per degustare degli ottimi spritz in diverse varianti mentre si stuzzicano formaggi, affettati e bocconcini di pesce e polenta. Attenta e selezionata è la scelta dei vini e lo staff è sempre a tua disposizione per consigliarti il migliore da abbinare a ciò che hai nel piatto.
Oltre ad una vasta cantina di vini della zona e piatti tipici, il Venice Bar propone menù a base di carne e di pesce. Tutti i prodotti sono locali, così da garantire la freschezza e la qualità.

Organizziamo inoltre feste a tema, meeting aziendali, brunch, aperitivi aziendali e di gruppo con la possibilità di prenotare il locale per organizzare al meglio il vostro evento preferito!!


VENICE BAR

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da VENICE BAR

Torna su