offerta ristorante specialita carni marchigiane jesi - occasione pizzeria forno a legna jesi Ancona

Vieni a provare la nostra cucina, per assaporare tutto il gusto della tradizione marchigiana, con un pizzico di romanità!

Al ristorante pizzeria Al Bongustaio, a pochi chilometri da Jesi, trovi una cucina sana e di alta qualità con piatti della tradizione marchigiana uniti a quella romana. Oltre alle specialità di carne e di pesce, a cena potrai gustare anche una deliziosa pizza cotta in forno a legna, anche da asporto!

Da 23 anni a Castelbellino, in provincia di Ancona, Il ristorante pizzeria Al Bongustaio offre un servizio di ristorazione professionale che propone piatti preparaTi con ingredienti freschi, genuini e carni provenienti da produttori locali.

Il locale dispone di un ampio salone con 250 posti a sedere, perfetto per ospitare cerimonie, matrimoni, cresime e comunioni. Disponiamo inoltre di una saletta privata con 50 posti, ideale per cene aziendali, compleanni e ricevimenti. Durante il periodo estivo è possibile mangiare all"aperto sotto il nostro splendido portico, per approfittare delle belle giornate di sole, gustando oltre ai nostri prelibati piatti, anche le bellezze della campagna marchigiana.

Il ristorante pizzeria Al Buongustaio è specializzato in piatti a base di pesce e di carne, favoriti in questo dalla disponibilità e vicinanza dei prodotti tipici della nostra bellissima terra. Disponiamo inoltre di una pizzeria con forno a legna e serviamo pizze lavorate solo con ingredienti naturali. Su richiesta e previa prenotazione, siamo inoltre disponibili a servire piatti tipici della cucina romana. Il ristorante dispone inoltre di un ampio parcheggio privato. Il nostro giorno di riposo settimanale è il martedì.

Per prenotazioni contattaci ai seguenti numeri
0731 701277 - 334 2989525


RISTORANTE PIZZERIA AL BONGUSTAIO

Ingrandisci Mappa...
  • Vl. del Lavoro 26 Castelbellino - 60030 (Ancona)
  • LUNEDI (12/15 - 19/23) MARTEDI (chiuso) MERCOLEDI (12/15 - chiuso) GIOVEDI (12/15 - chiuso) VENERDI (12/15 - 19/23) SABATO (solo su prenotazione - 19/24) DOMENICA (12/15 - 19/23)
Torna su