occasione gastronomia rosticceria chiaravalle - occasione piatti pronti da portare via chiaravalle Ancona

Gastronomia di carne e di pesce, anche da asporto. Il Teatro del Gusto ti aspetta a pranzo e cena!

La Gastronomia Teatro del Gusto propone un'ottima cucina, ingredienti selezionati e di prima qualità preparati con massima cura. Teatro del Gusto mantiene viva la tradizione culinaria del territorio proponendo tutti i giorni piatti sempre differenti a secondo della stagionalità dei prodotti locali a km0 che il nostro territorio propone. La cucina tradizionale locale a base di pesce , carne e verdure rappresenta i valori di semplicità e genuinità tipici della nostra tradizione. Ai ''valori di una volta'' la gastronomia Teatro del Gusto sposa con abilità prodotti ricercati e piatti gourmet, con ingredienti scelti tra i migliori produttori del territorio. Lo staff è molto gentile ed esperto, conoscono i loro prodotti e sanno cosa consigliare. Ottima anche la selezione di vini.

Organizziamo buffet per compleanni e feste private , catering fino a 150 persone, pranzi da asporto. Chiamateci per ordinare il vostro pranzo di Natale e di Ferragosto e veniteci a trovare per gustare un ricco apericena!

Teatro del Gusto diffonde la filosofia ''senza plastica'' e la necessità, sempre più impellente, di ridurre i rifiuti prodotti, soprattutto quelli in plastica che poi finiscono nei nostri mari e nello stomaco dei pesci, entrando quindi nella nostra catena alimentare con tutti i rischi che comporta. Una tendenza ''no spreco' che sta diventando sempre più attuale senza imballaggi in cui i clienti portano da casa i nostri contenitori riutilizzabili dove riporre i prodotti acquistati.

E’ gradita la prenotazione in occasione delle festività e delle domeniche

Torna su