offerta piadina gourmet senigallia - occasione piadineria senigallia Ancona

Non solo pesce fresco! Scopri le deliziose piadine Gourmet a base di pesce di King Boy a Senigallia

Oltre ai piatti di pesce Il Ristorante King Boy e’ specializzato in Piadine Gourmet. La costante ricerca di nuove combinazioni di ingredienti, tutti altamente ricercati, rendono la nostra Piadina Gourmet sempre gustosa e appetitosa. Offriamo una vasta scelte di ripieni per soddisfare ogni tipo di richiesta : la Piada romagnola con tagliata di tonno e cipolla caramellata , la Piada romagnola con gamberetti , salsa tartufata e insalata , la Piada Romagnola con gamberetti , salsa rosa e rucola , la Piada romagnola con sardoncini alla griglia e insalata mista , la Piada romagnola con salmone , scamorza affumicata , salsa rosa e insalata , la Piada romagnola con filetti di orata , pendolini e rucola , la Piada romagnola con fritto di gamberi , calamari e verdure pastellate

La costante ricerca di nuove combinazioni di ingredienti, tutti altamente ricercati , rendono la nostra Piadina Gourmet sempre gustosa e appetitosa. Inoltre offriamo una vasta scelte di ripieni per soddisfare ogni tipo di richiesta , anche le piu’ classiche come ad esempio: la Piada romagnola con formaggio e prosciutto , la Piada romagnola con prosciutto , erbe e pecorino , la Piada romagnola con erbe e salciccia , la Piada romagnola con bresaola e scamorza affumicata , la Piada romagnola con friarelli e salciccia , e tanto altro ancora !! Insomma …. ma ne abbiamo per tutti i gusti!

A Senigallia, il pesce fresco del nostro mare è di casa al Ristorante King Boy. Cuciniamo il pescato del giorno proveniente dalle nostre barche , con cura e creatività, esaltando il sapore autentico del pesce. Assaggia i nostri antipasti mediterranei a base di pesce e frutti di mare e i primi piatti che uniscono prodotti di stagione al pescato di giornata. Lasciati conquistare dalla grigliata di pesce, il fritto di pesce e le altre prelibate proposte della nostra cucina. Il locale è intimo e accogliente, ideale per una serata con i tuoi cari, una cena di pesce di lavoro o aziendale. L’atmosfera familiare favorisce la conversazione tra una portata e l’altra.


KING BOY DI LUCCHETTI PAOLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Rieti 23 Senigallia - 60019 (Ancona)
  • Tutti i giorni 9.00-23.00

Ultimi annunci da KING BOY DI LUCCHETTI PAOLO

Torna su