Offerta Cucina Tradizionale Salumi Formaggi Corinaldo - Occasione Piatti Tipici Locali Corinaldo Ancona

Gustose ricette della tradizione pronte per voi, da Gastronomia del Borgo. Scopri i piatti del giorno!

Cucina e ricette della tradizione, piatti pronti e sughi pronti da asporto, vendita di salumi e formaggi nostrani. Ampia scelta di vini locali.

A Corinaldo, uno dei borghi più belli d'Italia la nostra cucina rispetta la tradizione e i sapori di una volta, con pasta rigorosamente fatta in casa: cannelloni ricotta e spinaci fatti in casa, i vincisgrassi, i cannelloni di carne al ragu’, le lasagne e le tagliatelle che soddisfano i palati più esigenti.

Inoltre le ricette della nostra tradizione: il bollito misto e il cappone, il tacchino arrosto con ripieno, il coniglio in porchetta, il coscio di tacchino alle verdure, la pasticciata di girello alla marchigiana, lo stinco con patate.

Per chi invece preferisce il pesce proponiamo tanti piatti a base di pesce fresco proveniente dai nostri pescatori locali: insalata di seppie e finocchi, lasagne al salmone e zucchine, il sugo di mare rosso, il sugo alle canocchie, gli spiedini di gamberi e calamari, le seppioline con piselli, il baccalà all'anconetana, la coda di rospo in porchetta, gli anelli di calamaro e gamberetti fritti, il sugo di cozze e fagioli.

Insomma… fatevi prendere dalla gola e venite a trovarci, vi aspettiamo!!

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER CONOSCERE I PIATTI DEL GIORNO!



Torna su