Offerta Pizzeria Pasticceria Buffet Falconara - Occasione Pizza al Taglio d'Asporto Falconara Ancona

Dalla mattina alla sera pizza e dolci per tutti i gusti da Pasticceria Pizzeria Cerioni a Falconara Marittima

La Pasticceria Pizzeria Cerioni, realizza prodotti freschi e cremosi per tutti i gusti. Specializzati nella creazione di semifreddi, torte nuziali e torte di compleanno, ti proponiamo, nel nostro negozio di Falconara Marittima, una vasta scelta, offrendoti sapori sempre nuovi. La nostra produzione non si limita alla sola produzione di torte e semifreddi, realizziamo infatti dolci artigianali , dolci al cucchiaio, prodotti di pasticceria. Le nostre creazioni vengono realizzate artigianalmente, scegliamo accuratamente gli ingredienti e ci aggiorniamo continuamente sulle nuove tendenze, proponendoti così composizioni che ti sorprendono ad ogni morso.

Siamo una realtà consolidata e crediamo nella passione con cui diamo forma e serviamo i nostri prodotti. All'Interno del nostro punto vendita, balza subito all'occhio l'ampio bancone con esposti i prodotti di pasticceria. Ti proponiamo paste e pasticcini dolci e salati, panettoni artigianali e colombe pasquali.

Proponiamo inoltre un'ottima pizza al taglio e da asporto preparata con ingredienti selezionati e genuini. Per la preparazione della nostra pizza utilizziamo esclusivamente i migliori prodotti del nostro territorio, prodotti certificati DOP e IGP, con una ricerca costante tra le migliori aziende, privilegiando i piccoli produttori locali. La Pasticceria Pizzeria Cerioni non è solo un locale per una pausa pranzo veloce o dove passare a prendere la pizza per mangiarla con calma a casa, vuole anche essere un luogo caldo e ospitale, dove potersi fermare per assaggiare i tranci di pizza preparati in giornata.

Passaci a trovare e contattaci per organizzare un buffet, una festa di compleanno o un evento speciale.

Ti aspettiamo!!

PASTICCERIA PIZZERIA CERIONI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Manara 6 Falconara Marittima - 60015 (Ancona)

Ultimi annunci da PASTICCERIA PIZZERIA CERIONI

Torna su