Offerta Pasticceria Gelateria Ostra - Occasione Torte Compleanni Matrimoni Ostra Ancona

Da Pasticceria Silvana trovate ogni giorno prodotti freschi e buoni per le vostre colazioni, gelati artigianali , aperitivi e pause golose. Venite a trovarci per ordinare torte di compleanno e matrimonio e tante delizie per i vostri banchetti.

Il segreto della Pasticceria Silvana, a Casine di Ostra in via delle Selve 5, è sempre stato quello di lavorare in modo artigianale, con amore e professionalità. Vi offriamo un ampia scelta tra cornetti, brioches, croissants e paste da accompagnare i vostri momenti più dolci della giornata. Leggerezza, fragranza e aromi naturali sono le costanti dei nostri prodotti. Offriamo tutti i giorni un vasto assortimento di brioches, con impasti e farciture diverse sia dolci sia salate, e torte da forno perfette anche per essere abbinate con un buon cappuccino o un caffè.

Da provare i nostri panettoni artigianali, i gelati artigianali , le colombe pasquali, i biscottini secchi, la piccola pasticceria mignon con bignè e crostatine. Prepariamo torte per matrimoni, compleanni e feste, gli ingredienti che selezioniamo sono di primissima qualita", le nostre torte sono create artigianalmente con l"utilizzo quotidiano di prodotti freschi di stagione.

Per chi preferisce un aperitivo, una pausa pomeridiana o per chi invece preferisce una merenda salata c'è la piccola pasticceria composta da pizzette mignon, salatini o mini spuntini farciti: non c'è scelta migliore per accompagnare un buon calice di vino o le bollicine. Molti dei nostri prodotti sono confezionabili per essere portati a casa da godersi in famiglia o con amici o anche per essere regalati: la pasticceria mignon e le torte sono ideali sia dopo pranzo sia dopo cena. Senza dimenticare le torte da forno, i biscotti o le confetture per la colazione del giorno dopo.

Molti dei prodotti che proponiamo in caffetteria possono essere portati a casa: potrete quindi continuare a gustare la nostra selezione di succhi di frutta , tè , caffè e miele in ogni momento della giornata. Per un'offerta completa abbiamo infine selezionato alcune etichette di vini, bollicine, distillati e grappe per accompagnare al meglio i nostri prodotti.
Offriamo la nostra consulenza per creare e personalizzare il catering per i vostri eventi speciali. Con le vostre idee e la nostra esperienza vi presenteremo le migliori soluzioni per soddisfare le vostre esigenze.


Torna su