Offerta Trattoria Specialità Anconetane - Occasione Trattoria Tipica Ancona Ancona

Se sei ad Ancona Trattoria La Moretta è una tappa fissa! Fermati al nostro storico locale dove gustare le migliori specialità di pesce marchigiane. Prenota subito!

La Moretta di Bilò Corrado ti aspetta ad Ancona in Piazza Plebiscito 52. Presso la nostra trattori potrai guastare le nostre specialità anconetane e marchigiane a base di pesce.

Siamo aperti a pranzo e cena con un menu alla carta con antipasti, primi e secondi di pesce come lo Zibaldone di pesci marinati e scottati in salsa agra e melograno, l'Impepata di cozze con pachino, le Tagliatelle al bastone cozze e gamberi, cannolicchi e vongole, il tipico Brodetto all'anconetana, il Guazzetto crostacei e molluschi dell'Adriatico e lo Stoccafisso all'anconetana, ricetta storica fin dal 1897.

Preferisci una cucina di carne? Ti proponiamo il Fritto misto di carni e verdure all'italiana (meglio all'ascolana), la dadolata di filetto su letto di spinaci all'aceto balsamico e scaglie di formaggio di fossa, la sella di vitello da latte steccata al forno con patate, carciofi, olive e pomodorini pendolini.

Cosa aspetti prenota subito un tavolo! 071 202317

La Moretta di Bilò Corrado

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Plebiscito, 52 Ancona - 60121
  • Chiuso la domenica

Ultimi annunci da La Moretta di Bilò Corrado

Torna su