Offerta Piatti Pronti Menu Da Asporto Castelfidardo - Occasione Pesce Pronto Da Asporto CastelFidardo Ancona

Gastronomia d'asporto a Castelfidardo. Piatti tipici della cucina marchigiana, carne, pesce, contorni, secondi, primi piatti e dolci. Scopri il menu del giorno!

Presso la Gastronomia Passione in Cucina da Cinzia & Roby trovi deliziosi piatti pronti d'asporto a pranzo e cena. Pasta fatta in casa, sughi pronti, specialità a base di carne e di pesce e tanti sfiziosi piatti della tradizione pronti per voi. Se vai di fretta e non hai tempo di cucinare, oppure se vuoi mangiare qualcosa di buono ma ti manca l'ispirazione, vieni a trovarci oppure chiamaci per prenotare i tuoi piatti d'asporto!

Cucina e ricette della tradizione, piatti pronti e sughi pronti da asporto, da Passione in Cucina da Cinzia & Roby potete scegliere sempre tra tante specialita’ preparate in giornata: couscous gamberi e zucchine, riso freddo ai frutti di mare, sugo allo scoglio, grigliata di pesce, insalata di mare, baccala’ in umido con olive taggiasche, filetto di orata alla mediterranea, filetto di spigola cotta al vapore con salsa rosa, salmone alle mandorle, cozze gratinate, merluzzi nostrani gratinati arrosto, pizza fredda vari gusti, frittura di pesce e tanto altro ancora...
La nostra specialità è il pesce fresco proveniente dai nostri pescatori locali e che proponiamo già sfilettato e cucinato , pronto da portare via: da provare il filetto di ombrina gratinata con patate a bastoncino, l’ insalata di mare, il riso freddo ai frutti di mare, il sugo cozze e vongole, il polpettone di tonno, le cozze alla marinara, gratinate o alla tarantina, gli spiedini di pesce, le vongole in guazzetto e tanto altro ancora.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER CONOSCERE IL MENU' DEL GIORNO

PASSIONE IN CUCINA DA CINZIA & ROBY

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mattei, 6 Castelfidardo - 60022 (Ancona)
  • Dal martedì al venerdì: 08:00 - 13:00 / 17:00 - 20:30. Sabato: 08.00 - 13.00. Lunedì e domenica: Chiuso
Torna su