Offerta Bar Pranzo Veloce Ancona - Occasione Bar Buoni Pasto Pranzo Ancona Ancona

Vieni da MaDe BAR per colazioni sfiziose e scopri i primi del giorno per i tuoi pranzi veloci!


MaDe BAR e’ un bar specializzato in colazioni, pranzi veloci e da asporto, caffetteria e cocktail. Al mattino potrete optare per un buon caffè, un cremoso cappuccino o una fresca spremuta d'arancia, serviti con paste e brioches. Se amate la colazione salata, invece, avrete a disposizione una vasta scelta di brioches salate e tramezzini.

Al pomeriggio il MaDe BAR vi attende per farvi sorseggiare freschissimi aperitivi, cocktail e bevande alcoliche e analcoliche, il tutto abbinato a una fragrante stuzzicheria. Ogni momento è quello giusto per una pausa al MaDe BAR .

MaDe BAR e’ il locale ideale per un semplice brunch o per un pranzo di lavoro. Tutti i nostri piatti sono preparati in giornata in modo da garantire ai nostri clienti primi e secondi piatti genuini cucinati con la massima passione.

Insalatone, panini da farcire al momento con prosciutto crudo, prosciutto cotto, mortadella, salame milano, ciauscolo, bresaola, mozzarella, stracchino, edamer e burrata. Piadine, bresaola rucola e grana, caprese, tramezzini o toast, possibilità di hot dog, hamburger e cheeseburger!

Vi ricordiamo che è possibile anche gustare i nostri piatti da asporto, e potete a accomodarvi all'aperto presso i tavolini sotto la nostra veranda.

Accettiamo i buoni pasto!


MADE BAR DI GOVERNATORI ANDREA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Martiri della Resistenza 95 b Ancona - 60125
  • Dal Lun. al Ven. 6.30-19.00 / Sab. 7.00-13.00 Chiusi Domenica
Torna su