Offerta ristorante specialita pesce Falconara Marittima - occasione ristorante conduzione familiare Falconara Ancona

Ristorante alla Marina, a Falconara Marittima un locale accogliente a conduzione familiare, dove gustare le specialità di pesce locali!

Il Ristorante Alla Marina si trova a Falconara Marittima sul Lungomare Rocca Priora, 8. Questo ristorante vanta una storia di 50 anni ed è stato sempre gestito dalla stessa famiglia. Il Ristorante Alla Marina propone una cucina casalinga, principalmente di pesce, in un ambiente informale e cordiale. La sala è semplice e molto ampia adatta anche a chi ha dei bambini.

Buona la cucina, adatta sia ad un pasto veloce sul lungomare che a pranzi più impegnativi. Ottimi prodotti locali ben cucinati. Ottimo il servizio con prezzi contenuti e un’ ottimo rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche principali del Ristorante Alla Marina. Sono assolutamente da provare i nostri aperitivi di pesce, la pasta fatta in casa, la pasta con crostacei, la frittura di pesce, la grigliata mista di pesce, la padellata ai frutti di mare. Il Ristorante Alla Marina propone inoltre ottimi piatti di carne.

Siamo aperti tutti i giorni a pranzo, giorno di chiusura il Sabato!


RISTORANTE ALLA MARINA

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare Rocca Priora 8 Falconara Marittima - 60015 (Ancona)

Ultimi annunci da RISTORANTE ALLA MARINA

Torna su